CERCHI

Il cerchio o meglio cerchione è l'elemento della ruota che collega lo pneumatico al veicolo. Autoappennino Sas ti permette di accedere ad un'ampia gamma di cerchi in lega o in acciaio, nuovi o usati, con o senza pneumatici montati, soddisfando così tutti i vari tipi di richiesta dei suoi clienti. Visita il sito per avere maggiori informazioni a riguardo.

Facciamo un semplice e pratico esempio di come leggere le misure dei cerchi per auto puntando la nostra attenzione su questa sigla:

7J X 16 - ET 35 - 5x100

dove 7 determina la larghezza del canale del cerchio espressa in pollici (1 pollice = 25,4 mm); J identifica la conformazione del canale della ruota; con X si indica che il cerchio è monomozzo; 16 è il diametro del cerchio in pollici su cui viene montato lo pneumatico dello stesso valore; ET 35 è l'offset del cerchio stesso (rappresenta la distanza, misurata in millimetri, tra la superficie di appoggio di attacco del cerchio al mozzo e l'asse del cerchio stesso) ed il 5x100 è il PCD (5 è il numero di fori del cerchione e 100 l'interasse in mm di questi ultimi).

In genere le dimensioni di un cerchio auto si possono trovare sullo stesso cerchio dietro il coperchio copri bulloni o una delle razze.

Filtra per sotto - categoria:

per pagina
Nuovo
0 Revisioni

Kit cerchi in lega 15 pollici originali Mazda 2 dal 2003 al 2007 9965k26050, usati in buone condizioni, presentano segni di usura e graffi ma non hanno ammaccature. ATTENZIONE kit composto da 4 pz non vendibili singolarmente

190,00 €
In magazzino
Mostrando 1 - 36 di 74 articoli

Scorrere fino a Top