Catene da Neve Modula Polaire Grip GRUPPO 10

S38F1002B

New product

198,00 € tasse incluse

CATENE DA NEVE MODULA POLAIRE GRIP 7 MM


Modula CS Grip è una catena da neve in poliuretano con montaggio frontale adattabile a tutti i veicoli solitamente non catenabili con fissaggio e centraggio automatico. Pratica per ogni modello di auto turistica in particolare per quei veicoli che presentano uno spazio limitato tra il pneumatico e i componenti meccanici della ruota. Sistema di fissaggio universale adattabile su tutte le tipologie di cerchi e ruote – non richiede nessun tipo di operazione di pre-montaggio. Sistema di chiusura brevettato per montaggi facili e rapidi. Con la nostra catena da neve Modula CS Grip, assicuriamo una guida sicura in conformità con tutti gli standards in vigore.

Consultare il video per il montaggio:
https://youtu.be/N5Q789lursU


Per eventuali chiarimenti siamo a vostra completa disposizione, potete contattare il servizio Clienti al numero 0516777646 oppure ricambi@autoappennino.it nei seguenti orari da Lunedi' a Venerdi' dalle ore 8.30 alle 12.30 e dalle 14:30 alle 18.00.

PER MAGGIORI INFO 3480311803 EMANUELE.

PER MAGGIOR CHIAREZZA FORNITECI SEMPRE I DETTAGLI TECNICI DELLA VOSTRO VEICOLO RILEVABILI DALLA CARTA DI CIRCOLAZIONE

IL NOSTRO MAGAZZINO RICAMBI HA 50.000 ARTICOLI NUOVI ED USATI DI TUTTE LE AUTO IN CIRCOLAZIONE.

IL NOSTRO MOTTO E' " PRIMI AD ARRIVARE E GLI ULTIMI A MOLLARE ! " . I RICAMBI AUTO SONO LA NOSTRA PASSIONE ! NON NE POSSIAMO FARE A MENO !

Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.

Scrivi una recensione

Catene da Neve Modula Polaire Grip GRUPPO 10

Catene da Neve Modula Polaire Grip GRUPPO 10

Prodotti correlati

Scorrere fino a Top

whatsapp